Siraya Discute degli Inevitabili Cambiamenti della Terra

Siraya, sento che vuoi fare dei commenti. Ti chiedo di usare la mia voce scritta per parlare della nostra situazione e di come la vedi in questo momento.

Jess, posso parlare con te ora. La mia voce è la tua voce questa sera. Stiamo osservando gli sviluppi della Terra e siamo entusiasti di vedere avvicinarsi il completamento di questa fase della sua evoluzione. Questo è stato un periodo di grande confusione, e molti hanno imparato le lezioni per evitarle in futuro. Un numero minore ha risvegliato la propria intima connessione con l’universo spirituale che li circonda. Ciascuno di loro fa parte della visione del vostro Creatore Michael perchè il suo universo cresce ed egli si occupa dei suoi problemi. Ognuno ha un ruolo, e ognuno deve accettare il suo posto nell’arazzo che mostra la crescita e l’apprendimento esponenziale della collettività umana.

Io dico che osserviamo perché siamo supervisori per lo sviluppo di ogni universo all’interno del nostro superuniverso di Orvonton. Ogni universo ha il suo scopo, e l’elaborazione di ogni serie di problematiche inerenti il ??suo progetto è definita dal modo in cui sviluppa e affronta i suoi problemi fondamentali. Urantia, come viene chiamata la Terra nelle nostre registrazioni, ha avuto la sua quota di inganni e  persuasioni a non accettare il suo posto nella creazione di Christ Michael. Lucifero, come sapete, ha deviato molti contro i piani di Christ Michael Aton, e Urantia è stata messa in quarantena per la rieducazione di tanti di coloro che si erano schierati con Lucifero.

Il tempo di Lucifero è finito, come sapete. Ha scelto la de-creazione, e i suoi seguaci sono ora senza un leader. Essi continuano ad agire come se avessero uno scopo, ma la loro causa è persa. La negatività che ha causato questo rifiuto di Christ Michael è incommensurabile. L’effetto di questa inversione è evidente oggi sul vostro pianeta. La verità dell’unità spirituale e della compassione è stata sovvertita da una ricerca di potere individuale a spese dei diritti di chiunque nel modo. La comprensione dell’uomo e del suo ruolo nell’universo creato gli sono stati nascosti intenzionalmente, e la sua percezione di sé è stata smorzata per limitare le indicazioni sulla sua natura spirituale. È stato addestrato a non pensare o sentire qualcosa, ma solo ciò che è stato prescritto per lui da parte di coloro che hanno ottenuto il potere. Questa educazione invertita  ha reso la maggior parte degli abitanti della Terra politicamente malleabili ed intellettualmente senza discernimento.

 

Questo operare ha permesso ai pochi che hanno afferrato il controllo di usare la maggioranza della popolazione della Terra per i loro interessi personali. Le loro azioni sono iniziate in opposizione alla volontà di Christ Michael e hanno continuato il loro slancio fino ad oggi. La natura globale di questo sconvolgimento ha intaccato la realtà spirituale della creazione della Terra. Oggi l’attenzione dell’uomo si concentra di più sul suo ambiente e la percezione della posizione in cui è, che sulla sua natura spirituale e un’esistenza che va oltre i dettagli di questa incarnazione. Ha perso la sua consapevolezza di essere una parte eterna dell’universo che è stato creato per questa fase della sua esperienza.

Lo stato di esistenza della Terra è stato previsto come possibilità, ma non proiettato come la probabile direzione che la creazione di Christ Michael avrebbe preso. Lo scenario che lui ha creato come Terra è diventato appannato e quasi irriconoscibile. L’uomo riflette il suo ambiente, perché, purtroppo, ha dimenticato la sua connessione con Christ Michael.

La trasformazione che è stata decisa per Urantia ripristinerà il suo carattere originale e la sua natura. L’uomo si risveglierà a ciò che lo circonda e allo scopo della sua esistenza su questo pianeta. Capirà il ruolo che deve svolgere. Vedrà come interagire con tutti gli altri che stanno lavorando per realizzare questo cambiamento.

L’uomo diventerà un vascello di luce ed energia. Il suo scopo sarà chiaro e illuminante per la direzione che prenderà come essere fisico. Le sue azioni verranno decise con responsabilità e consapevolezza della sua funzione di far parte del tutto spirituale.

Questo stato di illuminazione spirituale non verrà raggiunto immediatamente, anche se Christ Michael sta predisponendo i parametri per una maggiore apertura verso questa nuova prospettiva. L’uomo si sta liberando dalle catene dei suoi padroni, ma le sue abitudini radicate sono difficili da cancellare dall’oggi al domani. La trasformazione che è iniziata avverrà in varie fasi e dipenderà dalla volontà dell’uomo di abbracciare il suo scopo.

Lo scenario che Christ Michael ha messo a punto porterà a compimento le sue intenzioni con meno disastri di quanto si stimasse, anche se la sua consapevolezza che l’uomo ha bisogno di una scossa al suo sistema mentale per riconoscere un cambiamento di paradigma nelle norme culturali, sembra convincerlo che l’uomo deve sperimentare alcune delle conseguenze della sua mancanza di cura per la Terra, perdendo molti di quelli che vengono considerati i suoi bisogni fondamentali. La necessità per l’uomo di valutare e raggiungere un compromesso nelle sue interazioni con gli altri, farà scattare l’inizio di un nuovo modo di concepire il suo posto come facente parte della missione di Urantia.

Voi chiedete dettagli e proiezioni. Io non ve li posso dare. La situazione sulla Terra è unicamente vostra, e la vostra realtà sarà ciò che farete che sia. La verità spirituale significa stare all’interno dei parametri dello stile di vita da voi scelto e conciliarli con le intenzioni e le scelte del vostro Creatore. Christ Michael Aton ha progettato e costruito il suo universo di Nebadon per esplorare gli aspetti di una incarnazione con uno spirito trino. La vostra esistenza su Urantia ha esaminato solo alcuni aspetti di quello che è un concetto molto più grande. Questi sono stati concentrati sui limiti della dualità e la mancanza di consapevolezza spirituale che ha plasmato la vostra storia.

Questa esplorazione ha fatto il suo corso, ed è ora tempo per quelli che vogliono continuare con l’evoluzione di Urantia, di prepararsi per la prossima fase di esistenza. La forma fisica di Urantia si adatterà alle nuove ondate di energia e ad una maggiore frequenza di consapevolezza. Tutte le cose connesse con il pianeta cambieranno per accogliere questa evoluzione. Anche l’uomo, come appartenente a questa incarnazione fisica, dovrà adattarsi e assumere nuove forme in armonia con i nuovi livelli di energia e di informazioni.

Vorrei potervi parlare di specifici sviluppi politici ed economici, ma come l’energia nel vostro universo, essi sono in flusso e nessun risultato viene fissato al di là della realtà dei cambiamenti del vostro pianeta. La necessità di ristrutturazione, comunque, costringerà le ipotesi attuali ad evolversi. Quelli che non possono o non vogliono cambiare, non saranno in grado di continuare ad esistere.

Guardate i risultati di ciò che sta accadendo. Il reportage e i commenti sono fuorvianti, se non addirittura disinformanti. Queste falsità vi inducono ad accettare le conclusioni che essi presentano, senza alcuna ricerca individuale o esame. Accettare le interpretazioni senza sviluppare le vostre opinioni è incauto.

Per sopravvivere a questo cambiamento inevitabile, l’uomo deve prepararsi fisicamente ed emotivamente. Deve essere pronto a spostarsi, se necessario. Deve essere sufficientemente riposato per mantenere un certo grado di resistenza. Deve partecipare volontariamente e con l’idea di ottenere nuove conoscenze. Questa nuova percezione inizierà a definire il coinvolgimento nel cambiamento, con le sue circostanze e quelle con le quali interagirà. Il cambiamento di Urantia si rifletterà sui cambiamenti del comportamento e degli atteggiamenti dell’uomo. Questo tutto unificato ascenderà insieme.

Vi parlo come rappresentante della Fonte Creatrice in Orvonton. Siamo soddisfatti di ciò che sta accadendo sul pianeta favorito del vostro Creatore.

Siraya

Traduzione: Lina Capettini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA