Monjoronson Parla della sua Missione Post Stasi

Jess, qui è Monjoronson … Sento che è tempo di parlare più specificatamente di quello che è successo alla mia missione magisteriale.

Io ti ho parlato in passato. E’ stato qualche anno fa, ma so in quale direzione Christ Michael Aton sta portando la sua creazione. Tu e il tuo gruppo siete stati molto coinvolti nel formare la direzione verso la quale sta andando. Voi state lavorando sulle operazioni preliminari, mentre io sto preparando la seconda fase che includerà l’occuparsi delle richieste e dare giudizi sulle azioni passate. Il mio ruolo è quello di valutare e guidare la direzione che seguirà la vostra ricostruzione. La mia organizzazione vigilerà su ciò che verrà pianificato e reso possibile.

Stiamo già facendo un lavoro preliminare per stabilire dei parametri tramite i quali la Terra sarà valutata. Ciò implica una chiara interpretazione delle intenzioni di Christ Michael per la Terra. Il ruolo del pianeta è stato deviato e contaminato da coloro che hanno cercato di respingere il mandato del Creatore per la sua creazione. Il vostro ruolo è stato quello di contribuire a riorientare la direzione che questa evoluzione sta prendendo. Voi Operatori di Luce avete guidato chi era inconsapevole attraverso l’esempio e l’insegnamento, in qualsiasi forma. Il mio compito qui non è stato collegato col lavoro che avete fatto. Solo pochi di voi si sono concentrati su dove la mia missione mi sta portando. Questa sarà un’attività più simile ad un’impresa di quella di ricreare la Terra in ascesa. Noi determineremo come questa era passata di vita sulla Terra si è inserita nelle norme che sono state stabilite prima che gli abitanti iniziassero a cercare di soddisfarle. La maggior parte non sono stati all’altezza degli ideali possibili, e il mio compito è quello di giudicare i passi falsi accuratamente.

Il mio ruolo non implica molto di ciò in cui Christ Michael è attualmente coinvolto. Sta trovando la chiusura di questa fase della vita del suo pianeta, e assistendo Gaia per trovare la sua ascensione. L’idea che il cambiamento avverrà senza un tradizionale stravolgimento per rimuovere tutte le vestigia del passato è radicale e non ancora sperimentata. Sta trovando la sua strada attraverso una situazione di compromesso e cercando di determinare il corso migliore in assoluto che si può perseguire. Come avrete capito, questa determinazione è complessa e nuova. Christ Michael cambia i suoi parametri costantemente su scala globale e universale.

La vostra frustrazione per i ritardi come li percepite, è una risposta emotiva radicata che avete sviluppato per consentirvi di vivere questa esistenza nella frequenza più bassa. Sentite che qualcosa è sbagliato perché la sequenza degli eventi ha sconvolto la vostra comprensione mentale di ciò che ha senso razionale per voi. Come Operatori di Luce dovete imparare ad essere equilibrati e flessibili all’interno di questo flusso spirituale e trovare il modo di esprimere questa fluidità ad altri che hanno una più mirata percezione sequenziale.

In seguito sarò coinvolto nel vostro insegnamento, come pure nell’aiutare Machiventa ed Esu a coordinare l’andamento progressivo del risveglio che si verificherà dopo che sia stata completata la ricostruzione post-stasi. Sono qui per coordinare l’ascensione, il che significa trovare la chiusura con il passato e delineare il percorso per il futuro.

Sto cercando nuove voci per quando ritornerò nella rete web di Abundant Hope. Ho commenti che complimentano quello che Christ Michael Aton sta facendo, e sarà più produttivo coordinare i nostri messaggi in modo più sistematico. Questo non vuol dire che non svilupperò la mia rete e la mia organizzazione, ma sarà utile per me la connessione con il vostro gruppo.

Christ Michael ha il suo piano ben formulato, e la maggior parte degli elementi sono pronti, o in procinto di essere raggiunti. Vi chiedo di ascoltare e lavorare come siete guidati. Ci saranno più contatti da parte mia con voi e con altri.

Con questo vi lascio oggi.

Monjoronson.

Traduzione: Lina Capettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA