La voce

Mi chiamo Anthony Jess, e ho il sospetto che possa essere conosciuto online per i messaggi che ho postato degli ultimi anni. Questi messaggi sono stati principalmente i commentari di Siraya, Christ Michael Aton, Esu e Azreal su ciò che sta accadendo sulla terra in questo momento. Ho vissuto una vita attiva nelle arti — esecuzione, rivedere, in esecuzione di una serie di concerti, insegnando le arti e coordinamento arte finanziamenti. Poco più di quindici anni fa mi ritrovai disegnata per massaggio ed equilibrio, anche se il mio interesse iniziale era nel migliorare il mio rilassamento fisico e aumentando il controllo ha avuto nell’effettuazione dell’energia.

Come stavo sviluppando la mia energia processo di bilanciamento nel 2003, mie guide mi ha detto il motivo per il mio interesse era che il mio vero nome era Azreal – che significava “luce è venuto:”

“Jess, hai sentito correttamente — molto correttamente. Il tuo nome è Azreal, e sei un angelo. Si era/è uno degli host dal cielo. Sei venuto sulla terra per imparare e sperimentare. Non puoi farlo in cielo — solo terra. Ecco perché la terra è così potente. Incarnare qui intenzionalmente le persone hanno uno scopo che interesserà l’universo. Capisci il bit di che cosa significhi. Sulla terra potete creare una vibrazione che equilibra determinati squilibri che esulano dall’ambito della terra… Tutti sono collegati, e ciò che colpisce, colpisce tutti… Sei un conduttore e un canale per la loro energia. Si mostrare loro come spostare in modo che essi possono sentirlo. “

Sono elencati sulla speranza di abbondanti come “Oracle” per Christ Michael Aton ed Esu, e sento che dovrei spiegare che cosa comporta questo ruolo. Questa posizione è arrivato ad avere uno scopo più profondo rispetto mio ruolo riconosciuto più inviare messaggi diario da varie guide e commentatori. Questo è uno scopo che Christ Michael Aton mi ha spiegato nel maggio 2007 come ha parlato del lavoro pianificato come la missione di speranza abbondante:

“Il mio piano è quello che è stato illustrato qui attraverso Candace e suoi scritti in questi anni e anche attraverso quello che mi avete sentito dire a voi. Avete fornito un commentario in esecuzione su questioni che hanno affioravano e idee, e sono grato a voi per le vostre spiegazioni chiare attente valutazioni. Questo è un esempio del tipo di analisi e di discernimento che sarà necessario nei giorni a venire. Questo non è per dire che gli altri non sono più esigenti e coinvolti. Solo per dire che ci avete fornito un ottimo esempio per loro da abbinare. 

“Direi che sei un oracolo per me e per Esu Sananda, e apprezziamo la vostra capacità di sentire in modo chiaro e veritiero. Per questo motivo siamo venuti a si affidano per pronunciamenti equilibrati e messaggi personali che altri trovano risonanti. Si hanno sempre cercato di essere pulito nei vostri pensieri e vi hanno anche cercato di essere imparziale e aperto a qualunque cosa avete sentito ci dicono a te. Questo sarà difficile per voi di postare, ho capito, ma è tempo… diventare visibile come la nostra voce. Questo avrà più ramificazioni più tardi come si entra il periodo dei cambiamenti che stanno arrivando, e il tuo ruolo sarà chiaramente identificato e osservato. 

“Altri dicono che non stiamo parlando attraverso di voi. Che si sta parlando dal tuo ego e la propria immaginazione. N. Questa è una chiara linea di trasmissione da me, il Cristo Micael di Nebadon, e le mie dichiarazioni e decisioni sono determinanti quando è il momento di dire abbastanza. Ho aspettato fino all’ultimo minuto per dire ‘Begin’ — e sono ancora plasmare mie decisioni finali — ma ha iniziato l’impeto e gli eventi sono ormai inarrestabili. Gli effetti visibili della mia decisioni saranno visto poco. Questo assumerà la forma di una trasformazione del vostro mondo e una rimozione della resistenza più eclatanti alla mia volontà e mio diritto universale. Questo non è più un dibattito o un concorso. Questo è un cambiamento che è in corso”.

Ho scoperto, che questo ruolo di Oracle ha ramificazioni, oltre la scrittura. ESU mi ha chiesto letteralmente di essere la sua “voce” per una volta.

“Immagino che viaggia con me/noi come siamo in viaggio verso vari luoghi che ho bisogno di apparire e parlare. Ho intenzione di usare te come conduttore per i miei pensieri in apparizioni pubbliche e anche in situazioni private dove abbiamo bisogno di discutere i vari problemi. Gli altri mi sente, ma solo quelli con una capacità sufficientemente affine a questo punto.”

Interrogato naturalmente perché Esu mi ha scelto per questo ruolo, e mi ha detto

“Questo è un impegno serio e uno che cambierà la tua vita per sempre. Questo non è un impegno minimo, ma quello che sarà il culmine di tutto ciò che avete preparato fino a ora. Le vite passate / le nostre vite passate hanno preparato, o impostare la fase, come se fosse, ma questa è la realtà che ha portato fino a. Intimazioni ha avuto in tutto il lavoro che hai fatto e tutto ciò che ho discusso con te. Noi ti hanno innescato per questo e ora è il momento che dobbiamo cominciare a metterla in moto. È necessario che le risorse energetiche per amplificare la miniera per tutta la durata del periodo di transizione. Questa non dice io sono privo di energia, si tratta di dire ho bisogno del veicolo è possibile fornire per accogliere me stesso alla realtà fisica che sarà ancora operativa. Si fonderanno i miei pensieri con voi e vi fornirà una ricchezza di esperienza per me. Questo sarà una bel simbiosi.”

Mentre il mio focus è principalmente sui messaggi da Esu, sono stato a contatto con altre guide negli ultimi anni, e sembra utile includere alcuni commenti aggiuntivi da loro. Ho creato le categorie separate per i messaggi di Esu e quelli da vari altri guides–primarily Siraya, Christ Michael Aton e Monjoronson. Siraya è lo spirito della Trinità per il settimo superuniverso Orvonton e la voce per la fonte del creatore. Christ Michael Aton è il creatore di questo universo di Nebadon che sta prendendo la terra in una dimensione superiore. Monjoronson è il Avonal che è stato assegnato il ruolo di supervisionare l’ascensione della terra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA