La visione di Esu per un mondo cambiato

Esu, chiedo commenti sulla tua visione di dove andremo dopo la stasi. Come si sta preparando e come potremo affrontare la situazione che troveremo quando saremo di ritorno?. Come faremo a lavorare con i resti delle idee e dei sistemi che rimarranno? Come potremo affrontare i ricordi e le credenze che sono in contrasto con la visione di Christ Michael? Parla di ciò che vedi come le questioni più urgenti e commenta come possiamo trovare una soluzione.

Jess, non c’è molto che si possa dire questa sera. Sei stanco, e le mie osservazioni saranno estese e riguarderanno molti punti. Ti darò un riepilogo, però, così tu potrai essere preparato sulla direzione dei miei commenti.

Il mio ritorno dopo la stasi sarà in più fasi. Sorveglierò la direzione che prenderanno gli abitanti che saranno di ritorno per continuare più coscientemente il progresso dell’ascensione, ma la mia letterale presenza fisica non si manifesterà presto. Manterrò la mia forma spirituale per diversi anni mentre andrò a discutere i grandi problemi che affliggono la Terra. Le religioni devono imparare a cooperare e vedere la comune verità come base di ciascuno. I governi devono imparare che sono i rappresentanti di un popolo illuminato e devono capire che gli elettori sono le voci di controllo delle loro azioni. Le considerazioni economiche che sono motivo di preoccupazione ora, saranno un altro tema che verrà trattato.

Tutti questi problemi saranno affrontati in modo più diretto dagli Operatori di Luce, anche se aumenterò la quantità di coinvolgimento col mio corpo fisico che contribuirà ad aiutare a risolvere questi problemi. Parlerò a livello globale e tu sarai la mia voce. Rafforzerò il legame tra di noi durante la stasi, e tu sarai in grado di parlare per mio conto quanto desidererai.

11-11-2010

Parliamo ulteriormente di questi argomenti. E’ necessario chiarire quello che volevo dire circa la mia forma fisica. Non voglio avere una forma fisica nello stesso modo di come feci duemila anni fa, ma avrò un aspetto che sarà visibile per la maggior parte degli abitanti che ritorneranno nel post-stasi. La mia frequenza vibrazionale è troppo alta, a questo punto, per consentire la materializzazione del tipo di corpo che probabilmente vi aspettate che io abbia. Sarò più centrato sulla luce e meno sulle dimensioni inferiori. Una volta che le persone sulla Terra cominceranno ad alzare il proprio livello di vibrazione, saranno in grado di vedermi in modo più chiaro. Altrimenti apparirò più come un’aura. Avrò delle caratteristiche identificabili, ma la forma sarà più trasparente.

È per questo che lavorerò con te come un “traduttore”, per così dire. Tu sarai una fonte visibile per il pubblico perché mi possa identificare più concretamente. Coloro che sono ricettivi alla comunicazione spirituale saranno in grado di sentire me, anche, ma la mia parola sarà verbalizzata attraverso te. Sì, questa sarà una entità in due parti, con una certa somiglianza con l’ incarnazione duale che ho avuto con Christ Michael Aton. Noi saremo separati ma collegati in alcuni aspetti.

Ho intenzione di essere molto “visibile” durante e dopo la stasi. Mi è stato assegnato il compito di coordinare il processo effettivo di ascensione della Terra. Io sarò l’ espressione della visione di Christ Michael Aton per questo pianeta. Sto condividendo le responsabilità con Machiventa Melchisedek, che rimarrà il sovrintendente spirituale, e il Principe Planetario dopo che avrò completato il mio lavoro qui.

Tu e un gran numero di Operatori di Luce, che riceveranno una formazione durante l’ intervallo della stasi, sarete i leader nella creazione dei sistemi e dei processi necessari per risolvere i problemi che si dovranno affrontare. Ci sarà uno sforzo coordinato per lavorare insieme in un’ azione comune. Voi Operatori di Luce capirete le ragioni del perché le azioni debbano avvenire in un certo modo equilibrato. Sarete addestrati a trasmettere questa comprensione ad altri e ad essere in grado di dimostrare la verità di queste disposizioni.

La popolazione che avrete di fronte sarà costituita da quegli abitanti selezionati per rimanere con la Terra per portare avanti il processo di ascensione che Gaia ha iniziato. Il paesaggio geofisico verrà cambiato una volta che la stasi sarà finita. Parte del vostro lavoro iniziale sarà di aiutare gli altri ad adattarsi a quello che troveranno. Molti saranno prelevati dalla superficie della Terra durante il periodo della stasi per conservare la loro forma fisica. Le loro case saranno molto probabilmente distrutte dagli sconvolgimenti che sono inevitabili. Altri saranno in stasi dove capita loro di essere quando comincerà. Altri saranno trasportati nei centri di ritiro per la formazione specifica. Tutti saranno rinnovati e trasformati per essere in grado di adattarsi alla frequenza di vibrazione più elevata che incontreranno. La Terra deve assumere una più alta frequenza per rimuovere gran parte della tossicità e della negatività che l’ uomo ha imposto su di lei. Mentre cambia la sua forma e modifica la sua polarità, molte caratteristiche attuali scompariranno o cambieranno.

I Lavoratori Galattici cominceranno la trasformazione della Terra in un pianeta vivibile durante la stasi. Gli abitanti al ritorno vedranno un nuovo spazio verde con i resti della loro cultura precedente ancora esistenti. Ciò che potrà essere conservato lo sarà. La vita riprenderà in una forma che sarà riconoscibile, ma necessariamente cambiata. La differenza più significativa sarà la rimozione di coloro che ora sono al potere, che hanno manipolato il pianeta per i propri scopi egoistici. Gli abitanti, al ritorno, ricorderanno i sistemi e i processi sotto cui lavoravano, ma troveranno che non ci sarà nessuno a costringerli a seguire il modello prescritto.

Sarà il lavoro di coloro che verranno addestrati per iniziare una trasformazione di ciò che verrà ricordato. Parlerò a tutti su questi problemi. Io supervisionerò il rinnovo di quello che esiste ora e la rimozione di ciò che non continuerà più a funzionare. Non ho intenzione di fare tabula rasa, per così dire, e iniziare dal nulla. Ho fiducia nell’ intelligenza di coloro che ritorneranno, che siano in grado di esaminare ciò che ricorderanno o che erano stati programmati a fare, con una nuova prospettiva basata sulla consapevolezza della verità della visione di Christ Michael Aton per il suo pianeta.

Abbiamo parlato, in precedenza, della necessità di passare attraverso questa fase nel modo più efficiente possibile. L’ uomo deve imparare, ma deve anche non essere sopraffatto. I modelli familiari e le circostanze abbastanza confortanti permetteranno inoltre di rafforzare la sua accettazione dei cambiamenti e di stimolare il suo desiderio di adattare ciò che ricorda a ciò che è nuovo.

Una volta che l’ uomo comincerà a comprendere le ragioni dei cambiamenti, potrà iniziare ad essere modellato nel tipo di persona che può progredire verso l’ era di Luce e Vita, che è l’ obiettivo finale. Gli argomenti che ho citato, saranno elementi fondamentali per definire il suo senso di essere. Nuovi atteggiamenti religiosi rafforzeranno la sua consapevolezza spirituale. Il coinvolgimento nella nuova comunità formerà il suo senso di collaborazione e la necessità di una regola di governo. Il nuovo apprezzamento della sua situazione e del suo ruolo nella comunità influenzerà il suo atteggiamento nei confronti del denaro e dei bisogni economici.

La religione verrà mostrata come la manipolazione politica che è diventata. Le verità spirituali comuni a tutte le espressioni di fede sono state distorte e usate per controllare i credenti. Il sistema gerarchico in atto ha contribuito a creare un senso psicologico di inferiorità, piuttosto che esaltare l’ individualità sovrana.

Verrà mostrato che questi atteggiamenti sono in conflitto con la verità universale di equilibrio e armonia. I patriarchi religiosi dei sistemi di fede attualmente in lotta torneranno come profeti di una nuova concezione della spiritualità. All’ uomo sarà mostrata una nuova via. Questo procedere sarà costantemente rafforzato da una nuova consapevolezza della realtà di collegamento dell’ uomo con il suo Dio, Christ Michael Aton.

I governi saranno cambiati per rappresentare i desideri delle comunità. I rappresentanti eletti saranno scelti per esprimere il consenso degli elettori. Questo semplice sistema di governo repubblicano è stato distorto per riflettere un governo democratico dei più potenti. L’ eletto oggi governa i sui elettori secondo le istruzioni di chi acquista il controllo. Il rinnovato senso dell’ uomo di uguaglianza e di comunanza aiuterà a formare la guida che gli Operatori di Luce forniranno.

Il senso comunitario dell’ uomo argomenterà contro il suo condizionamento ad acquisire più di altri. Le persone che oggi impongono quegli atteggiamenti non ci saranno più a determinare ciò che è appropriato per il loro stesso interesse. Il denaro non scorrerà più attraverso un sistema bancario che rende profitti per i banchieri a scapito di coloro che dovrebbero servire. La necessità di profitto sarà vista essere in contrasto con un sistema più equo di scambio o baratto di servizi. Questo ripensamento sarà anche guidato dal coinvolgimento di Operatori di Luce nelle aree economiche e finanziarie. L’ uomo avrà ancora bisogno di operare attraverso un sistema inizialmente, ma funzionerà come un residuo dei tempi precedenti in trasformazione.

Non voglio “buttare via il bambino con l’ acqua sporca”, come si suol dire. L’ esistenza che l’ uomo dovrà affrontare nel post-stasi sarà ancora difficile, anche con una nuova percezione del suo posto nell’ universo di Christ Michael Aton. Sarà ancora un co-creatore della Terra, e il suo ruolo sarà ancora di creare un posto per sé stesso. Avrà accesso a più informazioni, ma dovrà affrontare molte nuove sfide che dovrà risolvere.

Il mio lavoro sarà quello di condurlo in una direzione nuova. Il vostro lavoro di Operatori di Luce sarà quello di mostrare agli altri come fare. Avrete la possibilità di chiedere informazioni; avrete anche il mandato di insegnare agli altri come utilizzare ciò che sapete in conformità con la verità della vostra esistenza. Questo è il ruolo che avete scelto di assumere, perché conoscete i premi che deriveranno dai vostri sforzi.

Esu, Principe Planetario della Terra e guida per i cambiamenti a venire.

Traduzione Ben Boux  November 13, 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA