La sorgente del Padre parla della chiusura e dei cambiamenti

Fonte del Creato, chiedo dei commenti da TE. Questo potrebbe avvenire attraverso Siraya, o qualche altra voce, ma mi ricordo le parole di questa mattina. Hanno detto che TU eri tutto attorno. Parla ancora di questo, per favore.

Jess, ti parlo di nuovo. Questa è la Fonte del Creato, come mi hai chiamato. Sorgente PAPA come altri hanno fatto. La Prima Sorgente sembra troppo impersonale. PAPA sembra, a voi, familiare.

IO sto parlando direttamente. Non ho bisogno di passare attraverso gli altri, se lo scelgo. Ho parlato con te, prima, ed abbiamo discusso la nostra lunga storia insieme. La mia attenzione è ora focalizzata sulla Terra, in particolare, ed ai suoi momenti conclusivi prima che la fase successiva della sua evoluzione abbia inizio.

Ho detto di essere avvolto nella mia energia. Ho inviato l’ onda delle mie intenzioni e questa si manifesta come delle vibrazioni a frequenze superiori che interessano tutti. I miei commenti di questa mattina sono venuti in un momento in cui eri più ricettivo a sentirli. Ora lo sforzo è maggiore. Ma il tuo obiettivo è di mettere i miei commenti insieme in modo che io possa parlare con te e con gli altri che possono leggere questo messaggio.

Ho detto a Johan che le decisioni erano state prese. Christ Michael Aton, come lo chiami tu, ha anche detto che c’ era un calendario basato sui miei desideri. Ho una idea di come ho intenzione che la Terra cambi. L’ uomo che è diventato in sintonia con le sue intenzioni (della Terra) ha anche un posto nel processo. Ciò richiede la consapevolezza e la volontà di far parte di questo movimento. L’ uomo è una parte della Terra e non deve essere portato fuori mano.

La Terra deve lasciar andare quello che ha tenuto a così a lungo. Come sapete questo è difficile. Il passo più difficile è il primo. L’ ondata di sollievo che arriva una volta che questo è stato fatto, è una rivelazione. Sono stati attuati dei passi preliminari per verificare la solidità del suo sistema fisico. Si sono registrati sempre più terremoti, e ci si aspetta eventi meteorologici più estremi. La sua sicurezza è quasi pronta per questo importante cambiamento. Probabilmente non sarà irrazionale, anche così. La sua cura per i suoi abitanti continua ad influenzare l’ entità e la posizione del suo rilascio.

Vedo proprio Luglio come un mese che ci permette di andare in molte aree. Gli eventi proseguiranno, comunque, ma le ipotesi a lungo termine non accadranno, davvero. Tutto questo è in atto perché la mia energia sta penetrando ed aumenta il normale livello delle vibrazioni. Questa parte della mia idea si sta rielaborando da sé stessa. Il mio bagaglio di nuove esperienze che è provenuto dalla incarnazione dell’ uomo sulla Terra, MI ha permesso di creare la nuova fase di ascensione della Terra in maniera più dettagliata di quanto sia mai stato possibile. IO so dove voglio che vada questo universo, e Christ Michael è diventato uno con la mia idea. Questo rimodellamento è ciò che accadrà. Christ Michael sta lavorando sui dettagli di come questo si svolgerà.

Egli sa che il tempo è vicino per questo cambiamento verso una fase più elevata. Lui, per la sua stessa natura, continua a chiedere di risvegliarsi ai più, anche mentre porta questa fase al termine. Perché la realtà e la materializzazione sono sempre in movimento, basate sulla attualizzazione che continua a cambiare ciò che era venuto prima, i dettagli necessari per rendere la decisione di chiudere stanno costantemente modificando la loro disposizione. Questo fatto è parte di ciò che ha provocato la chiusura protratta al di là del periodo assunto per la scadenza, col sistema di misura della Terra.

Guardate ad Oriente per incominciare. L’ arrivo del sole indicherà che la mia volontà è manifestata. Ogni giorno porta maggiormente la mia vicinanza.

Fonte Padre, come parte della Trinità di Padre, Figlio e Spirito Santo

Traduzione Ben Boux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA