L’ aggiornamento di Pasqua da Esu

Esu, sembra sia tempo per un aggiornamento. E’ già da un po’ che non parliamo direttamente e sono curioso riguardo ai cambiamenti che le Forze stanno ingegnerizzando. Sembra una grande idea, se lo stress può essere alleviato senza i grandi sconvolgimenti che temevamo. Chiedo i tuoi commenti ed i tuoi consigli. Per favore facci sapere che cosa sarà utile in questo momento.

Jess, è giunto il momento di parlare di nuovo. Sono stato occupato, e tu sei stato occupato. Molto è successo, e molte cose buone e positive sono in corso. Stiamo spingendo avanti con cura, per quanto possibile, ed i nostri sforzi stanno dando risultati. So che vi sembra che nulla stia succedendo e che il progresso sia fermo, ma abbiamo apportato cambiamenti significativi dietro la scena pubblica.

Voglio parlare prima dei ritardi per i quali la gente è frustrata. Come sapete gli orari e le date sono “lavori in corso” e anche il calendario apparentemente più preciso è in realtà solo un potenziale. Parlarne in modo che consenta di descriverli serve a diversi scopi. In primo luogo vogliamo creare la sensazione che l’ evento imminente sia classificato nella terminologia che l’ uomo sulla Terra si aspetta di vedere. L’ uomo non adotterà misure su niente a meno che ritenga che la data sia definita ed il tempo stringa. Questo è il suo precondizionamento ed è causato dalla sua comprensione di come affrontarlo in un tempo che egli concepisce come una sequenza lineare. L’ uomo ha bisogno di avere un periodo misurabile di tempo per attivare il suo pensiero per la preparazione.

Quando consentiamo queste dichiarazioni, rendiamo anche il significato che l’ evento potrebbe effettivamente accadere, in base ai parametri che vediamo come probabili. Così le nostre proiezioni hanno più probabilità di una congettura. Possiamo prevedere che realmente accada perché gli elementi che servono a questo fine sono già in atto. L’ unica ragione per cui non si materializza è il fatto che non tutti i potenziali sono pronti. Questo perché tutto si muove in un continuum fluido di completamento e gli strati di preparazione non sempre si allineano come servirebbe.

Un terzo componente è il fatto che stiamo sempre cercando di migliorare una situazione, anche se tutte le variabili necessarie sono già in atto. C’ è sempre la possibilità che essa potrebbe avere un esito migliore.. C’è sempre la possibilità che più persone siano interessate da essa positivamente. È per questo che stiamo ad “armeggiare” con i componenti costantemente. E davvero voi non avete idea di come si possa manipolare la situazione per ottenere un risultato migliore. Il nostro obiettivo è sempre il miglior risultato possibile, per cui non sentiamo il bisogno di essere associati a una serie di parametri solo perché abbiamo detto che molto probabilmente si verificheranno. Se qualcosa è meglio, puntiamo sempre su quello. Capisco che ci sia stata qualche discussione circa la violazione delle nostre parole. Questo è più una caratteristica umana rispetto ad una situazione che è applicabile ad un punto di vista dimensionale superiore. Io non intendo dire che non entriamo negli accordi, ma il concetto di limitare le scelte a causa delle precondizioni nelle situazioni fluide è controproducente per la soluzione ottimale.

Parlerò ora di quello che stiamo facendo con voi e di che ruolo abbia nel calendario previsionale che vi è stato dato. Come avete sentito, abbiamo avuto modo di sperimentare per vedere come si potevano alleviare alcuni degli stress geofisici che avrebbero portato a più catastrofici disastri senza controllo, come quello che è successo in Giappone. La costa Occidentale del Nord America ha reagito in maniera significativa alle scosse di assestamento in Estremo Oriente, e nei luoghi più pericolosi sono in aumento le attività. Questo ha il potenziale per concretizzarsi in una serie di terremoti più gravi di ogni altra cosa che gli Stati Uniti abbiano sperimentato nella loro memoria.

Gli addetti ai lavori galattici stanno raddrizzando alcuni degli scostamenti più precari e riducendo la pressione creatasi attivamente dalle masse in movimento che causano lo stress. Questi sono stati segnalati come fenomeni inspiegabili dagli scienziati, riportati dai media. La speranza è che ciò consenta di avere meno danno agli stati quando e se i terremoti si verificheranno. Speriamo di salvare alcune delle aree naturali che rimangono e allontanare alcuni dei peggiori disastri sulla popolazione diminuendo l’ intensità potenziale dei terremoti.

Mi piacerebbe vedere che maggiori porzioni della veramente bella Costa Occidentale siano protette, se ci possiamo lavorare. Questa diminuzione richiede una parte del vostro tempo, naturalmente, e la possibilità di essere avviata, a volte non si presenta sino a quasi verso la fine di un periodo di tempo previsto. La nuova opzione non era precedentemente stata considerata come una possibilità. Questo significa, naturalmente, che i tempi sono cambiati, come risultato, e il corso dell’ azione è una modifica per il meglio. Onestamente, cosa c’ è di sbagliato in questo? Dovete solo essere consapevoli che tali cambiamenti stanno avvenendo costantemente.

Lo “scenario peggiore” si spera che sia sempre più gestibile. Noi abbiamo dipinto il quadro di un risultato difficile, in modo da preparare il vostro pensiero per tale possibilità. Bisogna essere elastici e aperti agli eventi della vita. Questo organismo di cui voi fate parte, quello che chiamate Terra, è attivo e mutevole. Voi tendete a dimenticare che l’ universo è composto da molti strati come il pensiero del Creatore. Si tratta di una manifestazione dei suoi concetti, e continua ad evolversi mentre la sua visione avanza.

Io sono attivamente coinvolto negli eventi che si stanno svolgendo. Come Principe Planetario materiale, sto sorvegliando ciò che sta avvenendo sulla Terra. Questo significa andare nelle zone in cui i disastri sono in procinto di avvenire, così come coordinare gli interventi dei galattici nei luoghi dove le catastrofi hanno avuto luogo. Sono come un amministratore delegato spirituale, e osservo il mio eccellente team lavorare per me e per Christ Michael Aton. Stiamo contribuendo ad alleviare alcuni dei problemi relativi alle radiazioni in Giappone. Stiamo spostando masse di terra sulla Costa Occidentale per alleviare la pressione che sta crescendo. Stiamo massaggiando il Golfo per attenuare alcune delle tossicità verificatesi.

Altre squadre stanno lavorando con la situazione economica e finanziaria. Stiamo contribuendo a creare un fondamento monetario più solido di cui beneficeranno tutti, non solo alcuni. Alcuni gruppi stanno anche lavorando direttamente con la situazione politica per tentare di mitigare la potenzialità di ulteriori attacchi. Stiamo attutendo l’infiammarsi per evitare che i punti caldi arrivino al punto di ebollizione per poi sfociare in conflitti a tutti gli effetti. Questo sta avvenendo col cambiamento di atteggiamento di alcuni leader e uno spostamento delle priorità, alla luce di nuove circostanze.

Io vi voglio lasciare con questo messaggio, la mattina di Pasqua. Stiamo lavorando duramente per rendere il mondo quel genere di posto che avreste dovuto avere per continuare la vostra crescita come esseri spirituali. Ciò comporta il trattamento e la guarigione, e l’ aiuto sta arrivando dalla Sorgente del Tutto. Il vostro ruolo è quello di essere aperti a questa infusione di energia di guarigione e di concentrare gli sforzi per essere sempre più forti ed essere ad esempio per gli altri. E’ sorprendente il vostro potere creativo. Prendetelo e ricreate voi stessi. La risurrezione è qui.

Esu

Traduzione Ben Boux May 4, 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA