Esu si Toglie i Guanti come Principe Planetario

Esu, io sono disponibile per i tuoi commenti su qualsiasi argomento vuoi affrontare. Vedo ciò che sta accadendo politicamente ed ecologicamente. Vedo messaggi riguardo a scelte che sono state fatte. Parla attraverso me sullo stato delle cose. 

Jess, parliamo questa sera. Ho molto da dire su una varietà di argomenti. E’ ora di iniziare una sommatoria di eventi che porteranno alla dissoluzione della civiltà, come siete arrivati a riconoscere. I tempi in cui vivete sono caotici e disperati. Molto male viene fatto per cercare di proteggere le poche linee che collegano coloro che agiscono contro la decisione di Christ Michael Aton, alle sventurate vittime che vengono catturate nei loro tentativi. Si tratta di venirne a capo, e sarà impossibile per coloro che pretendono di avere il potere continuare ad esercitarlo.

Vi parlerò di alcune azioni specifiche da vedere e di alcuni eventi imprevisti che si verificheranno. In primo luogo si troverà che il vostro Presidente (USA) non doveva essere ammesso a concorrere, e tanto meno ad essere eletto per la carica che occupa. Questa è una conoscenza comune tra quelli di Washington DC, ma è tenuta riservata rispetto al pubblico in generale. E’ fondamentale che Obama possa essere creduto dalla gran parte della popolazione, tanto più che le sue azioni fuori dal pubblico controllo sono all’opposto di ciò che sembra stia accadendo. Tutto questo è fatto per creare un rigido controllo attraverso tutto il sistema di governo, nonostante il programma Costituzionale di fornire verifiche ed equilibrio su ciascuno dei tre rami.

Come risultato di questa ineleggibilità, tutta la legislazione finanziaria firmata e messa in atto da quando ha assunto l’incarico è stata illegale. L’illegalità delle azioni aggrava gli effetti disastrosi che hanno avuto sull’economia e sull’equilibrio del potere politico. Questo stato di cose non è unico, comunque. Le azioni di governo in Gran Bretagna e nel Regno Unito sono state ugualmente compromesse. La descrizione di questa situazione negli articoli della Christopher Story è stata precisa. La legislazione sullo scioglimento della Camera dei Lord era illegale e anche tutta la legislazione Parlamentare da allora non è stata valida.

Ho descritto la situazione particolare dell’amministrazione Obama, ma l’illegalità del Congresso Americano risale a molto più in là nella storia. Questo incidente è stato evidenziato prima, ma a suo tempo i Senatori del Sud uscirono dalla sessione del Congresso appena prima dell’inizio della Guerra Civile; il Congresso non è mai stato ufficialmente aggiornato. Sulla base delle regole Parlamentari, il Congresso è stato formalmente sciolto dopo un periodo di tempo trascorso senza un aggiornamento ufficiale. Una nuova composizione del Congresso, come descritto nella Costituzione, non è mai stata eletta. Tutta la legislazione adottata da quel momento è stata incostituzionale e non valida.

Il Congresso, fondato nel 1863 da Abraham Lincoln, è stato il risultato del Codice Lieber, un atto dei poteri di guerra imposto per prendere il controllo dell’Unione, non solo degli stati del Sud. Questa imposizione della legge marziale non è mai stata revocata. Da quel momento, il ramo del Congresso ha funzionato come un braccio dei militari. Gli Atti di Ricostruzione adottati dopo la guerra civile non hanno mai completamente reintegrato i Senatori del Sud, e il trasferimento politico è stato completato nel 1871, quando i diritti sovrani di ogni singolo Stato sono stati sostituiti da una United States Corporation illegalmente formata, con sede a Washington DC. Ciò è stato fatto attraverso la capitalizzazione e una modificazione delle parole, in modo che la legislazione l’ha descritto come STATI UNITI D’AMERICA. E’ stato vietato dalla Costituzione del Congresso di incorporare una organizzazione, ma il passo è stato compiuto lo stesso, e il pubblico è stato illuso dal nome che sembrava simile. E’ una questione di registrazione pubblica che tutti gli uffici Nazionali e di Stato e le giurisdizioni sono elencati come società giuridiche con i numeri di registro Dun & Bradstreet. La domanda che dovreste farvi è: chi controlla la società?

Un secondo collasso riguarderà in futuro il controllo religioso. La gerarchia religiosa ha usato dogmi e regole restrittive nel corso di secoli per forzare i seguaci a sottomettersi al loro volere. E’ difficile per i seguaci ignorare o perfino resistere a queste restrizioni, perché sono formulate in termini da promettere punizioni spirituali se venissero disobbedite. Le masse vivono come viene loro detto, e danno una parte considerevole del loro reddito per il privilegio di essere controllate. Non sentono la necessità di mettere in discussione la loro situazione, perché sono indottrinate dalla nascita sulla infallibilità di queste regole.

La Religione, o piuttosto il credere nella verità spirituale di Christ Michael Aton, è semplice e immediatamente disponibile per ciascun individuo. Non è filtrata attraverso un sistema di elezioni, e non è ottenibile attraverso condizioni determinate dall’uomo. Christ Michael Aton è in tutta la sua creazione.

Egli è la sua creazione.

Una scintilla di lui è in ogni individuo, in attesa solo del riconoscimento della persona per incominciare la sua interazione spirituale. Il processo del riconoscimento può essere descritto dalla religione, ma l’impegno personale necessario rimane una scelta individuale.

Tutte le confessioni religiose sono in errore al momento, e tutte saranno modificate per essere in linea con la verità di Christ Michael Aton. L’uomo dovrà ripensare la funzione della religione basata sulla consapevolezza personale, che vedrà come risultato di un nuovo insegnamento e di nuovi esempi spirituali. Una missione d’insegnamento avrà inizio quando l’uomo sarà consapevole della potenza del suo collegamento individuale con Christ Michael Aton. Gli attuali leader religiosi saranno rimossi, e la loro manipolazione politica e finanziaria finirà.

Gran parte del cambiamento nella religione avrà luogo dopo la pulizia della Terra e un innalzamento dei livelli di energia spirituale durante il periodo di stasi. Comunque, prima di quel momento, gran parte delle ipocrisie nascoste dietro l’immagine pubblica dei leader religiosi di tutte le fedi saranno rivelate e scateneranno ondate di disgusto e disapprovazione. Gli inizi di queste rivelazioni saranno un fattore nella chiamata al cambiamento e saranno ricordati quando l’uomo sarà più pienamente consapevole del suo rapporto personale con Christ Michael Aton.

Questi scompigli politici e religiosi saranno aggravati dagli sconvolgimenti che stanno aumentando nei punti di pressione su tutta la superficie terrestre. L’ulteriore energia dal sole è causa di un’ondata di nuovi terremoti ed eruzioni vulcaniche in luoghi che sono maturi per il mutamento. Questi disastri quasi certamente accadranno in California e in altre aree problematiche situate sul cosiddetto Anello di Fuoco intorno all’Oceano Pacifico. La terra laggiù si deve spostare per consentire il sorgere di quella che una volta era la Lemuria. I suoi residui si possono vedere oggi in gruppi sparsi di isole, in particolare nelle isole Hawaii.

E’ tempo di guardare da vicino ciò che accade con Gaia, o Madre Terra. Si tratta di un atto di equilibrio attento che soppesa il rilascio di pressione con uno sforzo necessario, per prevenire calamità peggiori per l’uomo che sono ancora possibili. L’uomo ha portato Gaia sull’orlo della sua tolleranza, ma Gaia vuole proteggerlo, anche così. La fuoruscita di petrolio nel Golfo è praticamente inarrestabile. L’ingordigia dell’uomo e la mancanza di precauzioni hanno prodotto una situazione che è impensabile nelle sue ramificazioni e nella portata del suo danno potenziale. Altri siti avranno problemi simili, e questo pericolo si diffonderà ben oltre l’area che ora lo contiene. L’impatto economico di questa negligenza sarà devastante.

L’unica alternativa che ha l’uomo è quella di iniziare a guardare a questo evento come se Gaia volesse staccarsi dal controllo dell’uomo. L’uomo dovrà iniziare a vederlo come una prova fisica del cambiamento che sta avvenendo sulla Terra. Le inadeguatezze dell’uomo vengono sopraffatte dalla legge naturale. La forza travolgente del cambiamento è chiaramente evidente, anche se l’uomo generalmente considera i risultati come perdita. Questo cambierà.

Altre situazioni hanno un potenziale simile per il caos e i disastri, secondo il pensiero attuale dell’uomo. Maggiori movimenti della terra sono inevitabili in alcuni punti della costa della California. Ciò può accadere in qualsiasi momento, oppure potrebbe essere rinviata fino al momento in cui la Terra cambierà il suo asse, quando Giove sarà finalmente svelato. Giove è diventato un piccolo sole, ma la sua forza e l’energia supplementare vengono schermate dietro al sole centrale del suo sistema. Christ Michael Aton sta cercando di facilitare l’ascensione di Gaia senza distruggere coloro che dovranno continuare con lei nella sua energia a frequenza più elevata. Ciò significa un incremento delle vibrazioni più alte per consentire a tutti di adattarsi alla scelta che hanno fatto.

Questi incrementi stanno arrivando a raffica dalla corona del sole, e influenzano particolarmente il centro della Terra. Questo sta provocando il rapido aumento degli eventi che accadono in superficie. I terremoti si fanno sentire in luoghi improbabili, come anche si distribuiscono nelle zone principali di pressione. I vulcani stanno eruttando in modo inaspettato. Il maltempo è imprevedibile e molto più violento. Questi sono tutti sintomi della reazione di Gaia alla nuova energia che sente. Forze non abituali producono reazioni al di là di quanto è stato in genere anticipato.

Questo è l’inizio dell’ascensione della Terra, e l’uomo dovrebbe dargli il benvenuto. Il processo sarà violento ed inimmaginabile per consentirle di rimuovere gli eoni di restrizioni e di danni che l’uomo le ha inflitto. Solo allora potrà iniziare a guarire e a ricostruire il suo corpo in una vibrazione spirituale superiore.

L’uomo ha causato molti dei suoi problemi, ma ironicamente l’uomo è anche il motivo per il quale lei desidera ascendere in modo calcolato per proteggere la sua esistenza. Considerate questi cambiamenti e questi crolli che state sperimentando, come i dolorosi nuovi passi per imparare ancora a camminare in un modo nuovo. L’uomo e il suo tentativo di ignorare la verità di Christ Michael Aton deve fermarsi ed essere rimosso prima di poter seguire la sua Madre Terra in una nuova direzione.

Esu, Principe Planetario di Urantia

Traduzione: Lina Capettini 4 Maggio 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA