Esu parla

Parlo non con le lingue degli uomini, ma con la forza della visione di Christ Michael Aton. Aton, come Cristo Micael, è stata parte integrante degli sviluppi terra inaugurato, anche se ha permesso loro di sviluppare come lo faranno. Uomo lungo ha avuto la possibilità di scegliere tra possibilità migliore o peggiore, e suo disinformato selezione ha portato ad un risultato insostenibile.

Ora è il momento di parlare con più forza a quei problemi. Ho una serie di commenti che vorrei fare, e sento che è meglio che li riguardano attraverso i miei eletti voce. Gli altri possono pretendere di essere mio ricevitore, ma sto parlando questi commenti attraverso la mia voce da solo. Sua comprensione e chiarezza fare mio concetti semplici e facili da afferrare.

Io sono Sananda Esu Immanuel Kumara, e condivido la posizione del Principe Planetario con Machiventa Melchizedek. Sananda è un titolo dato a tutti gli esseri Cristica che sono tutt’uno con il creatore, e sarà tenuto mia posizione sulla terra in forma fisica come simbolo della Signoria di Aton come figlio del creatore di Nebadon. Il suo piano per il suo universo è chiaro e determinato. Il fatto che avete libero arbitrio sulla terra è ininfluente nel suo piano globale per l’ascensione di questo sistema solare e il pianeta. Accadrà.

La partecipazione è uno degli aspetti di questo piano che colora la direzione che prende come parte della sua creazione. È stato assegnato il compito di plasmare questa mossa. Questo è stato il tuo ruolo sempre, e hanno creato il posto che sei ora. Hai scelto di venire sulla terra in questo momento di attuare i cambiamenti necessari che permettono la terra completare il suo ruolo. Avete un rapporto simbiotico con lei, e le vostre decisioni hanno sempre avuto un impatto sul suo volto. Lei ha permesso a corrompere la sua superficie e riducono molti degli elementi che formano le sostanze nutrienti che ha bisogno come un pianeta vivente. Questo era il suo dono a voi per permettervi di scoprire la propria identità. Si stanno riconoscendo qualche aspetto di quella quasi troppo tardi per salvarla.

Quindi, Cristo Micael e forze da tutta la galassia sono venuti per assistere nella riparazione e nella ricostituzione di tua madre. Questo è il tipo di compassione, che scoprirete che deve aver luogo nelle tue interazioni con l’altro, come ci si sposta verso il futuro. Questa volontà disinteressata di partecipare è innata nel vostro DNA e deve essere ri-attivata per consentire la vostra ascensione continua come esseri di luce. Questo fa parte del tuo destino e ora è il momento di riconoscere questo.

Ho in programma per questa serie di messaggi da un mix di commenti precedenti e quelle nuove. Le idee che ho comunicato sono stati coerenti in questi ultimi anni — anche se registrate in momenti diversi, e la mia agenda di base non è cambiato, anche se le circostanze del tuo mondo sono stati in continuo mutamento. Molti scenari che abbiamo proposto hanno dovuto cambiare o diventare impraticabile. Le decisioni dell’uomo continuamente modificare i parametri della sua esistenza, e i nostri migliori proiezioni spesso non sono più appropriati.

Perché sei in tale caos, parlerò attraverso la mia voce su questi tempi attuali e spiegare la mia visione per il futuro. Delineare i miei punti di vista su determinate questioni e descrivere come ho intenzione di affrontare i problemi che devono essere risolti prima che uomo si sposta più in alto in ascensione spirituale. Per spiegare il mio punto di vista, mi ricordano i miei inizi e commentare le circostanze del mio tempo più noto sulla terra come quello che si chiama “Gesù Cristo”. Quello era un periodo a Gerusalemme di disinformazione accettata e distorsione intenzionale. La verità di quel tempo è pertinente oggi, anche se i fatti accettati sono volutamente distorta. Mia esistenza merita una visione fresca e mio scopo deve esprimere. Come si vedrà, la mia storia è lunga, ma ora dedicato a sollevare da terra come un pianeta spirituale.

I commenti pubblicati qui a parlare singolarmente questioni specifiche o eventi. Come un corpo di lavoro, formano un fondamento per la mia prospettiva e visione. Essi non sono Scritture in senso tradizionale, ma sarà una buona notizia per tutti coloro che si collegano con loro.

Sananda Esu Immanuel Kumara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA