Esu parla di insegnamento sul post-Stasi

Esu, ho bisogno di una guida. Parla con me sul mio ruolo e sul modo in cui sarà necessario ricostruire il dopo-stasi. La mia comprensione è che sia insegnare e comunicare. Forse potrai sentire questo ridondante, o forse la mia comprensione non è corretta. Ti chiedo di delineare quello che vedi come il modo in cui ci avvicineremo ai mutamenti culturali con cui dobbiamo lavorare.

Jess, parliamo. Hai fatto molte domande. E implicato molto. Parlerò con te sulle tue preoccupazioni con un riassunto o con lo schema di ciò che io considero più necessario e immediato.

Il post-stasi sarà un momento di confusione e di malintesi, nonostante la convinzione innata che il cambiamento è necessario. La gente sulla Terra sarà lì per una ragione, e abbiamo determinato chi saranno, a questo punto. Tutti potranno credere, in qualche modo, che la società deve andare in una direzione nuova. Per molti questo può sembrare politica; per altri, questo potrebbe essere una nuova libertà di esprimere se stessi. Si tratta di una situazione globale, e il concetto degli abitanti di essere presenti rispetto se stessi e il loro scopo individuale, avrà molti livelli di comprensione. La maggior parte avrà solo un barlume che qualcosa è diverso. Altri avranno una comprensione più piena e riconosceranno che il loro ruolo in questa nuova società è da mentori e leader.

I cosi detti “Lightworkers” prenderanno l’ iniziativa. Tuttavia, anche questo deve essere mirato e coordinato, e la formazione che verrà data a costoro durante la stasi fornirà la struttura di cui riconosceranno la necessità di impiego. Questo non è un elenco di regole dettato, ma un sistema che cresce spontaneamente dalla consapevolezza della necessità di unità con la struttura dell’ Universo, come progettato da Christ Michael. La consapevolezza dell’ allineamento e della garanzia causerà la formazione degli orientamenti che applicano il senso dell’ equilibrio e dell’ illuminazione. Le norme e le leggi saranno adottate per la loro adeguatezza. La necessità abituale di aggirare tali leggi sarà meno predominante, la sensibilizzazione e la educazione sostituiscono le presunzioni e la disinformazione che sono state insegnate in passato. Il comportamento non cambierà da un giorno all’ altro, ma il riconoscimento di un breve cedimento degli obiettivi di Christ Michael sarà costantemente sollecitato nel loro pensiero. Nel post-stasi, sarà per loro impossibile ignorare il loro posto nella creazione di Christ Michael.

Poiché una parte consistente della popolazione continuerà ad avere poca consapevolezza di ciò che è successo, sarà fondamentale iniziare ad educare e ispirare una nuova valutazione delle percezioni. Gli insegnanti devono educare con l’ esempio e con istruzioni vere. Ciò prenderà la forma di effettive aule, così come conversazioni individuali spontanee. Ogni contatto con un’ altra persona è l’ occasione per insegnare. Questa è la sfida di essere un “Lightworker” post-stasi. Il vostro ruolo è predeterminato per guidare gli altri.

Tale guida sarà realizzata con sostegni e incoraggiamenti. Situazioni di vita a disagio e lo stress di incertezza provvederanno inizialmente ad un forum per gli insegnamenti alternativi. Le comunità interattive che sono autosufficienti e nutritive in tutti i sensi della parola saranno il mandato conferito a coloro che sono chiamati a guidare questa evoluzione. I sistemi politici che siano inclusivi e rappresentativi di tutto saranno l’ obiettivo di coloro che saranno coinvolti alla organizzazione della comunità. La personale tranquillità e arricchimento (spirituale) saranno lo scopo di coloro che sono coinvolti nel coordinamento delle espressioni artistiche e creative. L’ auto-gratificazione sarà l’ obiettivo, piuttosto che il guadagno monetario, dalle opere e dalle espressioni create.

Il rinnovamento religioso e politico sarà il mandato di lavoro più importante nel post-stasi. Io lavorerò direttamente con i gruppi in tutto il mondo per dar forma ad una nuova concezione della funzione della società e dei ruoli dell’ uomo al suo interno. Ai leader religiosi sarà riconosciuta la mancanza di una vera guida, in gran parte attraverso le testimonianze delle loro opere passate e le strutture politiche saranno demolite. Ciò avverrà attraverso una maggiore consapevolezza e più chiare esposizioni degli inganni del passato. Molto del mio lavoro sarà potenziato da nuovi sistemi di insegnamento e con gli esempi immediatamente forniti dai media “illuminati”. Saranno messi a disposizione veri esempi e la gente avrà accesso a una spiegazione esauriente di tutto ciò che era stato nascosto in passato. La rieducazione attraverso l’ osservazione, di per sé, provocherà un cambiamento nella percezione e aprirà il pensiero della gente alle nuove spiegazioni.

Questa rieducazione sarà un impegno multiforme, e deve essere introdotta in tutti i settori di attività e di esplorazione per permettere il cambiamento nella percezione del posto dell’ uomo all’ interno dell’ universo di Christ Michael. Ci saranno dei chiari segni indicatori, una volta che il popolo riprende la vita nel post-stasi, ma sarà anche cruciale che siano introdotte la guida e l’ educazione coordinata per proseguire e rafforzare questo cambiamento nel modo di pensare.

Il tuo ruolo è in ciò che ho descritto. Sarai la mia voce che spiega questi problemi alle varie comunità cui ci rivolgiamo. Ci saranno molti livelli di consapevolezza che dobbiamo gestire, e ci sarà una opposizione ben organizzata alle nostre parole, che deriva dai condizionamenti del passato e dalla fede disinformata. Questo è quello che è, e deve essere affrontato dove si trova e sulla base che ha. Il livello di comprensione sarà il punto di partenza in qualsiasi situazione. L’ obiettivo è quello di illuminare, non di creare più dissenso. Il riconoscimento della percezione limitata deve essere realizzato naturalmente e con argomenti credibili secondo i parametri accettati. L’ uomo deve sentire che è in connessione con una parte di sé che aveva dimenticato.

Penso che questo sia sufficiente per oggi, per la pubblicazione.

Esu

Traduzione Ben Boux  10 agosto 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA