Esu parla del Nuovo Mondo in arrivo

Esu, lasciami provare questo. Chiedo di essere aperto a sentire ciò che devi dire in questo tempo di festività dell’anno. Vedo la poca sincerità e la non osservanza degli intenti delle feste, ma vedo anche il calore e la generosità di persone che mi sono completamente estranee. Questo è un tempo di consapevolezza e cambiamento. Spero sia il momento di muoversi verso una nuova fase, come si desume dalle tue prospettive.

Jess, iniziamo. Ci sono molte cose che posso dire attraverso di te questa sera. Questo è il momento della verità, come tu dici, ed il tempo per arrivare ad un nuovo riconoscimento dello scopo della vostra esistenza sulla Terra. Voi siete incarnati qui per imparare ad essere co-creatori con Dio, come voi lo percepite. Il suo obiettivo nel creare questo pianeta e guidarlo attraverso tutta la sua storia di turbamenti, col ruolo di pianeta del suo settimo ed ultimo conferimento, era di fornire un laboratorio affinché le sue creazioni uniche crescessero ed imparassero. Questo pianeta ha uno scopo distinto, e voi tutti siete qui come suoi rappresentanti fisici, per sperimentare questo paradigma dimensionale. Questa esperienza è impegnativa, ma non vi sareste offerti volontariamente per venire qui e sperimentare tutto questo se aveste avuto qualche perplessità sulla eventualità che il potere dell’esperienza stessa vi avrebbe infine sopraffatti. Voi sapevate che sarebbe stato difficile, ma sapevate anche che le lezioni che avreste imparato qui sarebbero state diverse da qualsiasi cosa avreste potuto sperimentare in qualsiasi altro posto.

Io dico questo per ricordare a tutti che la vostra reazione a qualsivoglia situazione è il problema fondamentale che dovete affrontare. Per innalzarvi al di sopra delle vostre circostanze, dovete presumere che lo volete. Se temete di esserne dominati, lo sarete. Se vi sentite travolti dalle circostanze, voi state lasciando che diventino superiori nelle vostre valutazioni. Circostanze e situazioni sono solo ciò che voi percepite esse siano. Voi siete al di sopra di tutte queste limitazioni. Se siete totalmente fiduciosi nelle vostre convinzioni ed attività, allora non permetterete che quanto avete precedentemente percepito come una minaccia vi sposti dalle vostre convinzioni. La vostra fiducia e sicurezza saranno evidenti.

Parliamo prima del tuo ruolo in questo, Jess. Tu hai accettato di essere la mia voce. Ciò comporterà molto parlare e scrivere. Non sarà un problema per te, e ti consentirà di collegarti con le tue risorse interne per essere un canale per ciò che entrambi crediamo. Ho certi argomenti di cui parlare, e tu sarai il veicolo affichè io lo possa fare. Ci saranno discussioni politiche, come pure l’istruzione religiosa. Io intendo parlare di come gli argomenti sono connessi come una verità spirituale. Le decisioni politiche dovrebbero derivare dal consenso di gruppo sul metodo più inclusivo e proficuo per il raggiungimento di obiettivi comuni. Le voci elette per il popolo dovrebbero agire come è stato determinato, non come altri interessi li persuadono ad agire. Le votazioni legislative non vengono fatte indipendentemente dal consenso delle comunità locali. Un Rappresentante è un’estensione della popolazione che l’ha eletto, o eletta.

La Religione è ora polarizzata in schieramenti politici non-spirituali, che devono essere interrotti e rimossi. L’unità spirituale non può essere raggiunta se la gente non avrà una comprensione comune delle verità universali esemplificate attraverso la creazione di Christ Michael Aton. Le differenze confessionali e gli scontri tra le credenze nelle varie zone geografiche devono essere eliminati. Il nucleo spirituale delle diverse interpretazioni religiose verbalizzate è ancora fondamentalmente lo stesso, ma l’armamentario di ogni ideologia di guerra è sempre più militarista e separata.

Passo ora a parlare più in particolare di certe questioni e argomenti. La situazione bancaria come appare ora è tenue e costruita su un fondamento irreale. Non c’è valuta che sostiene le montagne di denaro virtuale stampato che ha sostituito il reale scambio monetario. Ciò è avvenuto su iniziativa del Federal Reserve System tramite la Federal Reserve Bank in America. I beni basati sul metallo che erano costituzionalmente determinati essere il fondamento fiscale della vostra repubblica, sono stati da lungo tempo spesi o scambiati secondo un programma nascosto. La creazione della riserva in banconote cartacee è stata pianificata per essere un credibile sostituto per ciò che non era più disponibile. Il sistema di scambio fiscale coi suoi pacchetti di prestiti e crediti era tutto un sotterfugio per indurre la popolazione in genere a pagare di più di quanto possedeva.

Il solo sistema legittimato di beni fisici e depositi basati sul metallo è la grande raccolta accumulata dall’Office of International Treasury Control (OITC). Questa entità sovrana è strutturata in modo tale da poter gestire quella che è veramente la mole delle risorse globali senza interferenze governative. Questa organizzazione solo recentemente ha avvertito il bisogno di avere un controllo più efficiente della gestione del suo patrimonio; una precedente struttura organizzativa non idonea ha permesso a certi paesi di manipolare illegalmente le attività dell’OITC. Il denaro maturato attraverso queste transazioni fraudolente è stato confiscato e restituito al legittimo proprietario dei beni, l’OITC. I governi, come risultato, hanno disperatamente tentato di trovare fondi sostitutivi per continuare i programmi che hanno avviato con investimenti illegali. L’ammontare di questi investimenti illegali è estremamente grande, e l’ammontare del denaro ora dovuto in cambio va oltre a ciò che è disponibile per il pagamento.

L’economia globale e il sistema finanziario basato sul dollaro Americano è pronto a crollare in qualsiasi momento. Questo è noto in molti circoli internazionali, e ben consapevoli di questa crisi stanno prendendo misure per preservare ciò che possono delle proprie risorse. Senza il sostegno di una presunta fondazione finanziaria, molti di coloro che dipendevano dai loro beni cartacei saranno costretti a reimpostare i loro piani a seguito di nuove circostanze.

Le segnalazioni di questo potenziale collasso sono state costantemente ignorate. Il solo modo per far uscire molti dal sistema sarà il suo crollo. Molti stanno lavorando con i dubbi, e si sentono intrappolati in un sistema che loro non hanno progettato. Queste sono le persone che possono avere un ruolo prezioso da giocare in un sistema economico riorganizzato basato su uno scambio equo. Il loro contributo potrà essere operativo non appena le regole di base per un nuovo sistema di pagamento saranno stabilite.

L’idea di stasi è ancora in vigore. Il concetto di mettere in pausa la sequenza del vostro tempo lineare per consentire di realizzare i cambiamenti al di là delle vostre attuali capacità, è la sola alternativa che consentirà alla Terra di continuare il suo processo di ascensione senza una completa ristrutturazione geofisica. Noi non interveniamo per risolvere i vostri problemi culturali, ma stiamo assistendo la Terra affinchè possa ascendere con voi intatti. Voi fate parte dei parametri che stiamo considerando nel determinare quando e come questa assistenza sarà più utile. Il vostro vantaggio sarà una più alta frequenza di energia per connettervi al vostro ambiente fisico. Funzionerete automaticamente in modo più efficiente e la chiarezza di valutazione della vostra situazione sarà notevolmente intensificata. Sarete consapevoli dell’unità del genere umano. Vedrete la necessità di sviluppare comunità sostenibili che lavorano in simbiosi con l’ambiente e con le organizzazioni culturali. Comprenderete come la vostra identità personale si inserisce nel quadro più ampio e cercherete di trovare il modo di allinearvi con questa visione.

Il vostro ambiente fisico è così gravemente in pericolo in questo momento, che l’assistenza delle Forze Galattiche durante il periodo della stasi risolverà solo i problemi più gravi. Altre questioni verranno lasciate da affrontare all’umanità, anche se con la continua consulenza e la guida di Consiglieri spirituali. Questa interazione farà parte del re-indirizzamento dell’approccio dell’uomo per ricreare la sua esistenza in una Terra trasformata. I vecchi schemi non funzioneranno nel modo più efficace, ed il bisogno di collaborazione spirituale suggerirà nuovi approcci che comporteranno decisioni di gruppo. Le strutture culturali formeranno il nucleo di grandi associazioni. I Rappresentanti del nucleo delle strutture parleranno per la comunità in grandi gruppi associati.

Le tradizioni religiose non saranno più validi presupposti di fronte alla realtà di Christ Michael Aton ed alla storia della sua creazione Nebadon. La presentazione del quadro reale di sviluppo galattico renderà vani i dogmi esistenti e le credenze religiose. L’approccio alla spiritualità cambierà in una personale connessione senza il bisogno di un intercessore liturgico. La responsabilità personale determinerà il comportamento, ed il desiderio di trovare un allineamento con la verità universale eliminerà il bisogno di gerarchie religiose o controllo politico.

Di questi argomenti ne parlerò quando ritornerò. Questo sarà il nuovo mondo che vi troverete di fronte quando inizierete la prossima fase della vostra progressione verso la luce infinita. Io sarò all’inizio un’incarnazione spirituale per i più, ma assumerò una forma più fisica man mano che alzerete la vostra frequenza energetica nell’ambito del nuovo ambiente Terrestre. Voi mi potrete vedere quando sarete in grado di vedermi. Io apparirò come vi aspettate che appaia.

Queste sono le mie parola per voi in queste Festività Natalizie. Lavoriamo tutti per una migliore comprensione della connessione che noi tutti abbiamo attraverso Christ Michael.

Esu Immanuel Kumara

Traduzione: Lina Capettini 26 Dicembre 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA