Esu, Aton, Siraya, e la Sorgente Creatrice, Tutti Parlano dell’Inevitabile Cambiamento

Commenti oggi? Sono desideroso di ascoltare ciò che è appropriato per me da comunicare. Varietà di fonti vanno bene, se questo è meglio.

Jess, oggi c’è una varietà di oratori. Per primo ci sono io, Esu. Ho molto da dire per prepararsi per ciò che verrà. Il tempo per la chiusura/fine e l’evoluzione è arrivato. Le molte cose che noi vi abbiamo detto con le nostre varie voci, sono giunte alla realizzazione (ndt: sono arrivate a buon fine). Vediamo che un chaos (confusione) politico e un collasso finanziario sono pronti ad accadere. Abbiamo preso in carico entrambe le situazioni e siamo equilibrati/pronti per dare le spinte necessarie per far cadere il precario equilibrio.

Guardo/osservo le crisi politiche in molte nazioni, non solo gli Stati Uniti – come li chiamate voi. Il controllo finanziario si sta allentando, ed i giocatori (ndt: nel senso di “attori delle scene politiche e finanziarie”), che il denaro ha comprato, sono visti per quello che sono veramente. Le decisioni governative che loro hanno influenzato, stanno portando allo scompiglio (chaos) che sta ribollendo. Questa instabilità porterà un vasto numero di persone, colpite da queste decisioni, a riconoscere la vera natura della loro società e la perdita di controllo sulle proprie vite. Col passare dei giorni questa impotenza diventerà più chiara.

Ci vorrà qualche episodio/incidente strategico per innescare questa nuova consapevolezza. Questi (episodi) devono essere, a questo punto, così travolgenti/dirompenti che il pubblico irragionevole (noncurante) vedrà e comprenderà. Questo condizionato stato di inconsapevolezza, è stato uno strumento sviluppato da coloro che cercano di controllarli (=il pubblico). Questo controllo va al di là di ciò che potete immaginare. Non è solo controllo di attività – per quanto questo sia evidente nelle leggi che regolano ogni azione che fate – ma è anche controllo delle percezioni e delle aspettative. Il pubblico in genere non si lamenta perché non sente/percepisce più di poterlo fare  (ndt: che è possibile).

Una volta che gli occhi del pubblico iniziano ad aprirsi, verrà trovato un innato senso di responsabilità personale che è stato attutito/smorzato e ricoperto/sepolto fino ad ora. Questo fa parte del ruolo che prenderò appena inizia questa illuminazione (ndt: questo risveglio). Io sono designato quale coordinatore per portare una nuova percezione. Il mio compito si unisce/si fonde con quello di altri  per guidare la direzione che l’ascensione prenderà. Altri coordinatori hanno il compito di valutare i risultati delle azioni scelte sulla Terra. Altri ancora sono in una posizione tale da prendere decisioni a seguito di queste valutazioni. La chiusura/fine deve accadere per porre fine alle azioni che hanno condotto a questo punto. La Sorgente Creatrice alla quale voi vi riferite come Dio il Padre, ha sempre avuto un determinato punto finale per questa fase di ascensione della Terra, e la natura del processo/procedimento per arrivare a quel punto deve essere rifinita.

L’uomo ha avuto la libertà di scegliere come avrebbe perseguito questo punto finale, e le sue decisioni influenzano la forma/il modo in cui prende corpo/si realizza questa manifestazione. Il livello di complessità di questa chiusura/fine, in verità, è l’evidenza/la prova del livello di intelligenza che è stata coinvolta con la cieca incarnazione dell’uomo sulla Terra. Egli aveva il compito di trovare la via/un modo per tornare al suo creatore senza la diretta guida normalmente fornita. Ciò ha portato a immense difficoltà, ma anche incredibile crescita e maturità. Questo è stato un terreno/banco di prova per uno scenario più difficile e l’uomo ha causato l’imprevisto che avverrà. Egli ha forzato coloro che coordinano il processo di ascensione a modificare i normali parametri e creare un modo per lui di continuare sulla Terra come partecipante attivo. Questo è nuovo e senza precedenti, e il processo è ora diventato un coinvolgimento collaborativo che include entrambi: l’uomo e quelli dalle dimensioni superiori. I parametri non sono testati/provati e l’incertezza dei passaggi ha portato a questo senso di flessibilità nel raggiungimento dell’obiettivo finale.

Il quadro più ampio (ndt: la visione d’insieme) era sempre a posto, comunque, per usare la vostra frase (ndt: modo di dire). Il tempo per la fine e l’ascensione fa parte di un modello più ampio che coinvolge molto di più del vostro universo che non solo la Terra. Questo è il punto in cui la Sorgente Creatrice ha stabilito che sarebbe terminata una fase e iniziata un’altra. I cambiamenti sulla Terra fanno parte di un vasto interconnesso spostamento che porta questa sezione dell’universo più in linea con la luce spirituale della Trinità del Paradiso. I cambiamenti inimmaginabili che avverranno sulla Terra sono solo una minuscola porzione degli immani cambiamenti che sono in atto in tutta la vostra porzione di creazione. Tutto questo per portarvi ad una più forte unità col vostro universo e il vostro creatore come esseri spirituali.

Io sono Aton, il vostro Cristo Micael. Questo titolo significa che Io ho immaginato il vostro mondo e il vostro universo, e che Io vi ho creati per dare corpo alla mia idea di esperienza spirituale. Vi ho modellati con costituzioni fisiche di vari tipi per esplorare e imparare. Io utilizzo tutti voi perché impariate per me. Io sono l’energia creativa che espandete e Nebadonia vi da l’intuito spirituale per sapere come usarla. Tutti voi siete la mia estensione, nel senso che braccia e mani esplorano per il corpo e il cervello. Io faccio esperienza attraverso voi. Il mio desiderio è che voi ricordiate questa connessione. La Terra è stata speciale per me in quanto luogo della mia propria esperienza fisica. Guardo questa parte della mia creazione come ad uno straordinario gioiello che è divenuto opaco, quasi irriconoscibile. Io voglio recuperare quella bellezza incontaminata come parte della vasta evoluzione che si sta attuando.

A tal fine, Io intervengo di nuovo per essere coinvolto nella direzione in cui va il mio pianeta. Ho fatto molti passi per raggiungere il punto in cui ci troviamo ora. Io ho autorizzato le iniziative che l’uomo ha avviato per raggiungere le loro inevitabili conclusioni, e ad una ad una ho permesso alle mie forze di farsi carico dei processi. Noi adesso abbiamo il controllo sulle decisioni e nessuna nuova direttiva sarà ordinata che non sia in linea con i miei desideri.

La percezione del pubblico è solo (quella) delle lotte disperate che si stanno svolgendo per mantenere il controllo. Queste lotte sono ormai inutili. Molto verrà rivelato e spiegato non appena l’uomo inizia a riprendersi la sua responsabilità. Questo sta accadendo ora.

Io sono Siraya. Io parlo di nuovo, dato che ho parlato prima a Jess su di un collegamento con il suo scopo spirituale. Io esprimo le idee della Sorgente Creatrice al suo universo di Orvonton, e Io dico che questo processo è inarrestabile. La distintiva forma che questa evoluzione prende sulla Terra è modellata da coloro che hanno lavorato per preparare la strada perché questo accada. L’uomo sulla Terra ha un innato senso di cosa è vero e questo gli viene indicato dai mezzi che egli è arrivato ad amare/avere a cuore, in quanto personificazioni della verità. L’uomo riconoscerà ciò che è in allineamento con il suo creatore attraverso gli aspetti della sua vita che sono in risonanza con lui. Egli avrà consapevolezza di ciò che è giusto e ciò che fornisce nutrimento spirituale. Egli riconoscerà che l’apparenza della sua esistenza è arrivata ad ignorare questa verità, e cercherà di rimuovere gli elementi che impediscono il suo allineamento col suo creatore. Egli sperimenterà la gioia che questa unità porterà. La sua esistenza sulla Terra diverrà l’estensione di Cristo Micael Aton, quale era una volta.

Io sono la Sorgente Creatrice come voi mi chiamate, e Io parlo direttamente. Io ho stabilito che la vostra esistenza sulla Terra è pronta a fare il prossimo passo. Questo (passo) è uno di una illimitata sequenza (di passi) che farete. Io ho la visuale del processo e conosco come si evolverà. Io ho creato quelli per realizzarlo. Molti livelli di connessione e coordinazione, tutti essendo parti della mia creazione. Voi siete la mia visione. La mia è una visione di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA