Cristo Micael Aton Dice: Sia alzato il sipario!

Ho intenzione di lasciare il tavolo (canale) aperto a chiunque voglia parlare. Sento il bisogno di trasmettere qualcosa, ma non ho problemi specifici o domande da fare. Ho appena sentito che c’ è qualcosa di cui parlare.

Jess, qui è Christ Michael, come voi mi chiamate. Ho alcune cose che sarà un bene per voi che io dica al di là di quello che voi normalmente commentate. Stiamo entrando in un momento di un cambiamento imminente e drastici sconvolgimenti per voi sulla Terra. Gli eventi che vi aspettate sono qui. La difesa che la Terra ha fornito è stata trasformata in un piano di gioco nuovo con il suo stesso restauro e rivitalizzazione delle questioni preminenti. Il cambiamento si sta verificando. Voi vedete qualche traccia fisica, ma più scelte sono state fatte sui livelli mentali e spirituali dell’ uomo.

Vorrei sottolineare, in primo luogo, che tutta la creazione in questo universo è la mia idea, e che io sto vivendo la mia manifestazione sulla Terra nel conflitto che ancora è perseguito. Sono, in un certo senso, in guerra con me stesso. Voglio una soluzione, e sto prendendo provvedimenti per porre fine a questa controversia. Io sono per natura equilibrato e unificato. La mia volontà di esplorare la dualità e il libero arbitrio ha portato a una lunga storia di squilibrio e divisione. Le lezioni in questo stato d’ essere sono state insegnate più e più volte, e non esistono più delle possibilità, in termini di interpretazioni alternative o soluzioni.

Ho sperimentato una ricchezza di esperienze nuove che mi hanno permesso di imparare le opzioni che non sono mai state concepite prima. Capisco molto di più su come questo livello di esistenza operi e ho visto in prima persona i problemi che si sviluppano. Sono coinvolto in tutto, ed ho una piena consapevolezza di tutto ciò che l’ uomo ha provato e sperimentato. Io sono nell’ uomo come lui prende le sue decisioni, e, purtroppo, ho trascurato per troppo tempo. La mia voce viene ignorata. E spesso non è nemmeno ascoltata. L’ uomo vive la sua vita – e questo è ciò che volevo, ma non al livello di disconnessione come è cresciuta e considerata normale.

La decisione è stata presa, per trasformare questo livello di confusione e di lotta in uno di focalizzazione e cooperazione. Questo editto è venuto dalla Fonte del Creatore, come lo chiamate voi. Il tempo di questo esperimento è finito. Mi è stato permesso di esaminare i paradigmi nel mio universo finché non ho appreso tutto quello che c’ è da sapere che sia unico e creativo. La Terra è parte di un meccanismo cosmologico molto più grande, che si sta muovendo ad una nuova formazione e un nuovo scopo. La cosa miracolosa è che all’ uomo è stata data l’opportunità di assistere a gran parte di questa riforma. Questa partecipazione è nuova e mai esaminata all’ interno della dimensione universale in cui ci troviamo al momento, e l’ uomo è stato benedetto, con la possibilità di far parte di questo.

Abbiamo parlato di responsabilità. L’ uomo è venuto sulla Terra per imparare e sperimentare. La vostra scelta è stata quella di partecipare ad una esistenza difficile, che ha coinvolto la ricerca per il vostro scopo, senza alcuna idea di dove si trovasse o addirittura di cosa si trattasse. L’ uomo è stato manipolato e ingannato a causa della sua ignoranza e ingenuità. Altri hanno preso il controllo e utilizzato la maggior parte degli abitanti come oggetti per fornire cose secondo i desideri personali dei controllori. L’ uomo è cieco di fronte alla sua situazione e solo un barlume della mia essenza stava portando un senso di giudizio e di discernimento. Non abbastanza per provocare il risveglio.

Abbiamo fornito strumenti e guide per innescare un certo senso di insoddisfazione per le circostanze attuali. Esempi e dimostrazioni hanno mostrato alternative, guide e maestri hanno indicati i metodi più produttivi da utilizzare per raggiungere risultati più soddisfacenti.

La responsabilità dell’ uomo sulla Terra era di prendere ciò che era disponibile e utilizzarlo per trovare la verità della sua esistenza. Egli era stato incaricato di esaminare la sua vita e di trovare un modo per riportarlo alle sue origini spirituali. Qualcuno lo ha fatto, la maggior parte no.

Ora ho dichiarato la fine di questo esperimento in questo laboratorio. L’ uomo ha scelto la sua posizione al suo livello di base. Può non essere ancora consapevole della sua scelta, ma viene presentato ad uno spettacolo sempre più visibile di tradimento e di gratificazione per cui ha collaborato in precedenza. La sua illuminazione è vicina ad essere completa. Per coloro che hanno intuito il problema sarà più facile comprendere la direzione alternativa che dovrebbero prendere. Alcuni altri, che hanno ignorato i loro dubbi, troveranno che il loro futuro è una continuazione di questo tentativo di far capire loro gli errori della loro cecità.

La scelta della Terra è stata quella di svegliarsi e di chiedere il rinnovamento e l’ ascesa spirituale. Dovrà avvenire molto sconvolgimento alla configurazione attuale della Terra per consentire che le modifiche avvengano sul serio. Questo causerà caos e instabilità geografica. Le placche continentali si devono muovere e riallineare a se stesse. L’ atmosfera che circonda la Terra deve essere trasformata. Questi cambiamenti devono avvenire prima che la Terra possa muoversi verso una maggiore frequenza di equilibrio e di libertà.

Parliamo del vostro ruolo in questo. Abbiamo parlato di questo servizio in molte occasioni. Siete venuti sulla Terra per aiutare a regolare lo squilibrio che si era sviluppato con quelli esterni dal mondo per influenzare le concezioni di coloro che avevano scelto di sperimentare la vita sulla Terra durante il tempo che chiamate l’ epoca di Atlantide. L’ uomo stava sviluppando il senso del ragionamento e la capacità di valutare le circostanze che stava vivendo. Ciò era necessario per lui, per imparare, perché era diventato più discosto dal collegamento diretto con la verità spirituale. La sua esistenza stava diventando familiare e automatica; comfort e cieca accettazione portavano via la necessità di affinare la sua capacità di discernere. Questo è molto affine alla stessa situazione di oggi, purtroppo.

Siete venuti per mostrare loro un modo per utilizzare le loro vicende per riconnettersi con la loro dimenticata comprensione interiore. Le situazioni sono diventate gli strumenti per l’ esame dei loro personali preconcetti e delle reazioni. Voi avete creato un sistema che ha usato il meglio delle loro creazioni come modelli per l’ eccellenza. I prodotti che sono diventati noti come arte hanno provveduto alle creazioni più perfette. La loro struttura ed i messaggi che comunicano hanno guidato l’ uomo ad un livello superiore di comprensione spirituale. L’ Arte è diventata la miglior guida alla consapevolezza interiore e alla chiarezza.

Alcuni uomini sono stati ispirati per esprimere questa consapevolezza interiore in opere che, a loro volta, hanno influenzato gli altri. Gli artisti hanno realizzato modi in cui poter utilizzare i supporti esterni per esemplificare la loro visione personale. Ognuno era diverso e unico, perché hanno visto come utilizzare le loro conoscenze individuali per manifestare creazioni con lo scopo di esprimere le loro realizzazioni individuali. L’ agenda personale di ogni persona era distinta, così come sono state le creazioni che hanno esemplificato le loro prospettive uniche.

Ogni creazione ha trovato il modello energetico vibrazionale di cui aveva bisogno per manifestarsi. Fatemi spiegare questo processo in modo più chiaro. L’ uomo può percepire di essere un oggetto solido fisico, ma questo è un equivoco. Tutta la creazione è energia e luce che si muove in un numero infinito di velocità da un punto all’ altro. Un pensiero è un punto focale di particolari flussi energetici che si muovono in una direzione specifica. Quando questa onda o raffica di energia interagisce con un altro obiettivo energetico, si sincronizza con l’ altro ed è compreso mediante la natura dell’ interazione. Il pensiero oggettivato acquisisce una forma risultante solo nella misura in cui il mittente e il destinatario possono assimilare l’ interazione. L’ effetto di questa reazione con l’ energia intersecata è capito dal pensiero di partenza solo l’ osservazione può essere valutata mediante esperienze precedenti. L’ autore del pensiero non può che guardare, per così dire, e categorizzare dal suo punto di vista personale. La natura della assimilazione può essere misurata dal ricevitore solo attraverso la sua somiglianza con la sua gamma di esperienze precedenti. A causa della unicità di memorie individuali e di esperienze, l’ originatore ed il ricevitore percepiscono ciascuno il pensiero creato in modo diverso. La vera comunicazione si ottiene con il minor numero di differenze nella comprensione.

L’uomo è un centro di energia che si muove a velocità diverse. Le diverse frequenze vengono attratte da altre energie che si muovono a velocità simili. Vi ho detto che il mio corpo fisico, allo stato attuale è più correttamente inteso come un guscio circondato dalla mia vera essenza. Io entro nel guscio e lo faccio funzionare in modi umani. Il vostro corpo fisico sulla Terra funziona in un modo simile. Il vostro vero Sé è un centro di energia che vibra a velocità diverse. L’energia circostante che definisce la vostra identità personale fa un movimento più veloce e interattivo. Esso vi collega con il vostro universo formando un’identità che è discreta, ma collegata. Lo strato interagisce con altre energie. Le informazioni raccolte vengono poi assimilate nel vostro centro energetico. Le informazioni in entrata arrivano vibrando a velocità diverse, a seconda della fonte dell’energia originale. Il vostro campo energetico si sincronizza poi con i dati da integrare. I diversi tipi di informazioni provocano reazioni nei diversi strati del vostro campo energetico; alcuni più lenti di altri. Questi livelli di strati comunicano con i diversi segmenti che costituiscono la vostra consapevolezza e comprensione.

Vi è stato detto che ci sono sette strati nella vostra aura. In senso generale, questa è una buona descrizione del genere di interazioni che vi stanno accadendo e che definiscono chi siete. Ogni strato è un livello vibrazionale più lento con una propria gamma di input vibrazionali. Il corpo fisico che percepite come un solido è tuttavia energia in movimento, ma ad una velocità che le percezioni dell’uomo identificano come fisicità. Questo stato fisico è il vostro guscio che dà una forma al vostro corpo di energia in questa dimensione e a questa densità. E ‘stato progettato per funzionare in questo modo. Il vostro sé energetico effettivo è collegato a questo guscio e fornisce le informazioni che il corpo usa per funzionare qui. Lo strato di energia che circonda il vostro involucro fisico contiene informazioni sulla composizione del corpo che avete scelto, compresa la natura dei vostri organi e di altri sistemi fisici. Questo livello di energia è più direttamente a contatto con l’involucro fisico e trasmette al cervello le informazioni che riceve perché vengano passate al meccanismo interno.

Lo strato attorno a questo si sincronizza con l’energia che dà forma a sentimenti ed emozioni. I conflitti emotivi si registrano più acutamente a questo livello. Queste lunghezze d’onda sono molto più vicine a quelle della musica e del suono. Lo strato al di sopra di questo, si collega con il pensiero individuale e il discernimento, ed è separato dalle reazioni emotive. Questo livello si connette con le frequenze coinvolte con la percezione del colore e della luce. L’energia che vibra più veloce sopra il livello mentale, si collega con il fine spirituale del singolo e le sue memorie cosmiche. Lo strato al di sopra di questo collega la persona con la propria identità personale e unicità spirituale. Il livello più alto è multi-dimensionale e si collega con lo scopo dell’anima.

Tutti questi livelli di energia costituiscono un individuo e si sviluppano nelle diverse età della maturità; tuttavia, molti hanno la loro crescita spirituale affievolita e non salgono oltre rispetto ai livelli più bassi delle reazioni emotive o dell’analisi mentale. Questi esseri umani non realizzano la loro natura spirituale o la loro connessione con l’universo di cui fanno parte.

Il compito che tu hai assunto nel venire qui è quello di trovare una via per cui l’uomo possa elevarsi ai più alti livelli della sua identità spirituale. Tu hai guidato lo sviluppo dell’arte come metafora di consapevolezza spirituale, sapendo che l’uomo si sarebbe sincronizzato con questi modelli vibrazionali ed avrebbe assimilato la verità spirituale che rappresentavano. Le opere d’arte sono diventate modelli di crescita e di ripensamento, rappresentando l’approssimazione più vicina alla verità spirituale. L’arte visiva, la musica ed i corollari descrittivi con le parole e i linguaggi, stabiliscono i modelli per una interazione equilibrata e un’armoniosa esistenza. Per quanto offuscati questi esempi possono essere diventati, essi forniscono comunque all’uomo una guida più affidabile alla sua natura spirituale. L’uomo si basa sull’arte per aggiornare la sua civiltà e stimolare la sua crescita.

In senso vero, l’uomo è diventato la sua arte, in meglio o in peggio. Essa riflette le sue preoccupazioni e risponde ai suoi tentativi di ignorare la verità spirituale al suo interno. Ogni persona ha un modello vibrazionale che è distinto, e tutte le informazioni con le quali egli viene a contatto vengono assimilate con vari gradi di successo. Se la frequenza vibrazionale è troppo dissimile dalla sua, non la registrerà, o farà sì che le sue vibrazioni personali si sincronizzino con una frequenza diversa. È per questo che alcuni stili musicali o alcuni colori non sono così attraenti. La loro frequenza vibrazionale esterna non corrisponde facilmente con un modello distintivo vibrazionale di una persona umana. D’altra parte, se una persona è fuori equilibrio e le manca qualche aspetto della sua identità vibrazionale, allora l’introduzione di tali frequenze di musica o colore può provocare nell’ascoltatore o nell’osservatore l’assimilazione di questo componente equilibrante.

Una volta che queste vibrazioni di bilanciamento vengono assimilate, il ricevitore integrerà questo nuovo modello di energia artistica nelle idee che crea e invia. La verità spirituale dell’arte ha rimodellato la prospettiva spirituale della persona e ha influenzato il modo in cui essa interagisce con l’ambiente. Le sue creazioni ora cominceranno ad esemplificare l’arte che l’ha rimodellata, ed avrà una nuova consapevolezza del modo in cui dovrebbe essere in armonia con i suoi simili.

Il ruolo dei lavoratori della Luce, come ti definisci, sarà quello di preservare queste verità spirituali e continuare ad insegnarle agli altri. Alcuni lo faranno attraverso l’arte e le idee che sono state incarnate. Altri incarneranno la natura creativa attinta da artisti del passato e la utilizzeranno per generare nuovi ideali e metafore per l’ascensione spirituale. Non tutto sarà battaglia e caos. La maggior parte di ciò che facciamo e la cosa migliore sarà quella di guidare l’uomo a trovare la propria natura spirituale, nel suo senso più vero e più pieno. Il momento è ora per iniziare questo. Il palcoscenico è pronto per una nuova performance, e gli attori hanno i loro ruoli in mano.

Su il sipario!

Christ Michael Aton

Traduzione Lina Capettini e Ben Boux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anti-spam: complete the taskWordPress CAPTCHA